Home Attualità Raggio di Sole®: un brand sempre più Social.

Raggio di Sole®: un brand sempre più Social.

2 minuto/i di lettura

Lo storico brand apre i suoi account ufficiali sui principali social network: Facebook e Instagram

Raggio di Sole®, lo storico marchio italiano di prodotti per la nutrizione animale, apre i suoi canali ufficiali sui social media più diffusi in Italia: la Pagina Facebook col nome di Raggio di Sole Retail e l’account Instagram col nome utente @raggio_di_sole_retail.

I nuovi account social di Raggio di Sole® saranno utilizzati per informare rivenditori, hobbysti e consumatori finali sui nuovi prodotti, gli eventi e le iniziative promozionali dell’azienda, nonché per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi inerenti il benessere e la nutrizione animale e i vantaggi della vita all’aria aperta.

L’obiettivo finale del progetto e della più ampia strategia di comunicazione social è costruire relazioni di qualità attraverso la cassa di risonanza dei social network, promuovere il brand e tutte le sue categorie di prodotto verso tutti gli utenti web, raggiungendo tutti i pubblici strategici, sostenere la mission incrementando visibilità e reputation.

Una scelta per essere sempre più vicini, anche sui social, a tutti gli utenti che conoscono già bene il brand Raggio di Sole®, ma anche per coinvolgere nuovi possibili target attraverso contenuti dinamici e immediati e per raccontare lo storico marchio e tutti i valori che da sempre rappresenta.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Gli uccelli cantori seguono la guida di due esperti del canto.

Due geni che influenzano il canto degli uccelli sono gli stessi responsabili del linguaggi…