Home Attualità Oroscopo di marzo per il tuo cane: Astrologia degli animali domestici.

Oroscopo di marzo per il tuo cane: Astrologia degli animali domestici.

4 minuto/i di lettura

Oroscopo di marzo per i nostri amici a quattro zampe: Venere domina il mese, portando dolcezza e tenerezza nella vita dei nostri cani. Anche se Mercurio inizia nel Segno dei Pesci prima di spostarsi in Acquario, e Marte passa dall’Acquario ai Pesci il 23, ciò potrebbe aumentare la propensione ai capricci. Scopriamo cosa riservano le stelle per i nostri amati compagni pelosi, segno per segno:

ARIETE – Se il tuo compleanno è a marzo, festeggia con un piccolo party canino e goditi snack speciali, giocattoli nuovi e amore dalla tua famiglia umana. In caso contrario, conserva queste idee per il prossimo mese e mostra affetto ai tuoi padroni per farti viziare.

TORO – Con molti pianeti nei Pesci, potresti desiderare di partecipare a sessioni di terapia assistita con animali, portando gioia e conforto agli altri. Tuttavia, con Marte dissonante fino al 23, potresti non sentirti al meglio. Ricorda che il veterinario può aiutarti.

GEMELLI – I pianeti nei Pesci potrebbero renderti capriccioso, ma Marte ti aiuterà a gestire meglio le tue energie. Trova un posto soleggiato nel cortile e goditi il riposo sotto i raggi primaverili per rigenerarti dopo le tue avventure.

CANCRO – Organizza incontri giocosi con i tuoi amici pelosi nel quartiere per rinforzare i legami sociali. Grazie a Venere, potresti anche trovare l’amore tra i nuovi arrivi canini.

LEONE – Marte in Acquario ti sfiderà a mostrare il tuo coraggio. Approfitta delle giornate più calde per partecipare a un corso di nuoto canino e scoprire le tue abilità natatorie.

VERGINE – Con tanti pianeti nei Pesci, potresti sentirsi triste. Cerca coccole dal tuo padrone umano per creare legami più forti e goderti la primavera insieme.

BILANCIA – Con Marte favorevole, partecipa a energiche passeggiate con il tuo umano per stimolare corpo e mente. Tuttavia, Mercurio potrebbe renderti meno socievole con gli altri cani.

SCORPIONE – Marte potrebbe renderti nervoso, ma divertiti con i tuoi giochi preferiti e mostra il tuo entusiasmo contagioso ai tuoi padroni.

SAGITTARIO – I pianeti nei Pesci possono portare tensione, quindi coinvolgiti in lezioni di educazione cinofila per migliorare la disciplina e il rapporto con il tuo padrone.

CAPRICORNO – Goditi il divertimento giocoso con i nuovi giocattoli nel cortile e lascia che la tua gioia traspare attraverso ogni scodinzolata.

ACQUARIO – Esplora nuovi sapori con snack salutari preparati dal tuo padrone e sperimenta la varietà che la primavera offre. Marte renderà il tuo entusiasmo ancora più evidente.

PESCI – Sfrutta le giornate luminose per esplorare il parco con gioia e vivacità, e preparati a essere ancora più energico verso la fine del mese grazie a Marte.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

La bioluminescenza ha fatto la sua comparsa negli animali almeno 540 milioni di anni fa.

Un recente studio pubblicato su Proceedings of the Royal Society B, condotto da un team di…