Home Associazioni Pet 360 e L.E.I.D.A. dicono No agli abbandoni si a una vita a 4 zampe.

Pet 360 e L.E.I.D.A. dicono No agli abbandoni si a una vita a 4 zampe.

6 minuto/i di lettura

PET 360, marchio da sempre caratterizzato dalla forte vocazione etica e dalla grande attenzione verso il benessere dei pet e l’ambiente, anche nel 2018 contribuisce a sostenere un importante progetto di solidarietà.

Supporta, infatti, l’iniziativa L.E.I.D.A. (Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente) #NOAGLIABBANDONI con lo scopo di sensibilizzare i proprietari di cani, gatti e altri pet sul tema della Proprietà Responsabile e, in particolare, contro la piaga degli abbandoni.

Una Vita a 6 Zampe: evento lancio a Milano

Lo scorso 11 luglio, presso Moscova 7 a Milano, alla presenza della Presidente di LEIDAA Milano, Manuela Gigante, è stato presentato l’ebook Vita a 6 Zampe: Diritti, Doveri, Consigli a prova di pet, realizzato grazie al contributo di PET360.

Si tratta di una mini-guida interattiva, da scaricare e sfogliare su smartphone o tablet, ricca di contenuti e video-consigli, a cura di veterinari, educatori, avvocati esperti e dedicata quindi a tutti coloro i quali condividono la vita con un pet.

Durante l’evento, per tutta la giornata, ai numerosi proprietari che passeggiavano in zona con il cane o a chi mostrava una foto dal cellulare con il proprio pet, sono state distribuite gratuitamente centinaia di schede dotate di QR Code per poter scaricare l’e-book, e sono stati offerti campioni di alimenti secchi oltre ai numerosi gadget a marchio PET 360.

Scarica subito l’e-book e scopri i tuoi Diritti e Doveri

Scaricare l’e-book è comunque gratuito e facilissimo per tutti. È infatti possibile farlo:

– dal sito PET 360, al link: http://www.pet360.it/petfood/index.php/pet360/leidaa;

– recandosi nei punti vendita specializzati in cui sono distribuiti gli alimenti a marchio PET 360 dove i consumatori potranno ricevere una scheda dotata di QR Code per il download della Guida;

– sui Social collegati a L.E.I.D.A e nelcuore.org

L.E.I.D.A. invierà l’e-book a oltre 30.000 associati, sostenitori e simpatizzanti di Animali e Ambiente nelcuore.org e della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente e prevede la distribuzione di centinaia di schede con QR Code durante altri eventi previsti dall’associazione a fine nel mese di settembre, per non abbassare mai la guardia sul tema abbandoni!

Rispondi al Quiz Vita a 6 Zampe e scarica il tuo buono sconto

Le opportunità non finiscono qui. Dopo aver scaricato l’e-book dal sito PET 360 con i suoi utili e interessanti contenuti, i proprietari che risponderanno alle domande del Quiz Vita a 6 Zampe nella pagina Pet360/Leidaa, potranno beneficiare di un ulteriore vantaggio!

PET 360 premierà i Proprietari Responsabili che daranno tutte le risposte corrette, con un buono sconto del 40% per l’acquisto dei suoi alimenti super premium per cani e gatti.

Ancora una volta, quindi, PET 360 dice #NOAGLIABBANDONI e si dimostra in prima linea per il benessere e la salute dei pet.

Pet360, da sempre attenta alle esigenze dei nostri amici a 4 zampe, è la struttura commerciale creata nel 2009 da Effeffe, storica azienda italiana produttrice di petfood con sede a Pieve Porto Morone (Pavia), per la gestione dei brand a marchio proprio distribuiti nel canale specializzato.

www.pet360.it

Il produttore di alimenti per cani e gatti: Ufficio Stampa:

EFFEFFE Pet Food S.p.A MEDIATIC
Via Rivolta, 14 – 27017 Pieve Porto Morone (PV) Via Donizetti, 2 – 42124 Reggio Emilia
Tel. +39 0382 728201 – Fax +39 0382 788275 Tel. 0522.383620 – Fax 0522.381484
[email protected] – www.effeffe.com [email protected]; www.mediatic.it

Per immagini ad alta risoluzione o ulteriori informazioni: Rita Buffagni – [email protected]

Cancellazione dalla mailing list

ATTENZIONE: Potrete sempre chiedere l’interruzione del Trattamento o la cancellazione dei dati contattando il Titolare del trattamento:

MEDIATIC SNC VIA DONIZETTI 2 42124 REGGIO EMILIA 0522383620 [email protected]

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Associazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Forlì Cesena. Alluvione traumatica: molti gatti dispersi ritornano dai padroni dopo alcuni mesi.

L’alluvione ha rappresentato una sfida significativa per gli animali, che hanno subi…