Home Comunicato stampa PET PWR, via alla V° edizione del Pet Concept Store!

PET PWR, via alla V° edizione del Pet Concept Store!

4 minuto/i di lettura

Dal 30 aprile al 6 maggio, Milano torna ad essere la capitale  del pet-style con una nuova edizione del Pet Concept Store powered by PET PWR, il  brand che fa impazzire quadrupedi e bipedi! Un vero e proprio paradiso per gli amanti  degli animali, situato in Corso Garibaldi 44, dove immergersi in un mondo di stile,  divertimento e coccole. 

PET PWR: stile per bipedi, prelibatezze per quadrupedi

Al centro della scena, il corner firmato PET PWR: dal Pet Bar, un’oasi di gusto dove i  nostri amici pelosi potranno deliziare i propri baffi con golose pet cup a base di yogurt  greco senza lattosio e zuccheri aggiunti, guarnite con frutta fresca, biscottini e polverine di frutta e verdura, a una linea di abbigliamento e accessori per la casa  pensata per i pet parents e pet lovers che vogliono esprimere la propria personalità  con stile e originalità. T-shirt, felpe, cappellini e shopping bag. Ogni capo presenta uno  slogan ironico e divertente che non vi farà passare inosservati.

Il Pet Concept Store

“L’unione fa la forza” è lo slogan che anima PET PWR nella creazione di pop-up  denominati Pet Concept Store: negozi temporanei che celebrano il mondo pet a 360  gradi. Dalle tazze a tema realizzate artigianalmente alla guinzaglieria, passando per  beauty e abbigliamento, il Pet Concept Store è un format itinerante con l’obiettivo di  creare sinergie con altre aziende del settore e portare una ventata di novità nel  panorama nazionale e internazionale. 

Dopo un’attenta selezione, i partecipanti che prenderanno parte a questa edizione  sono:

  • Tequila: guinzaglieria e accessori made in Italy realizzati a mano Billo Pet: complementi d’arredo artigianali tutti personalizzabili Mia Collection: pettorine, collari e guinzagli dal design minimal chic Wild Care: prodotti beauty realizzati con materie prime naturali e biologiche Morris Got Mail: guinzagli e borse dall’estetica moderna e colorazioni  accattivanti.

Ma non è tutto! Per rendere l’esperienza ancora più speciale, il Pet Concept Store offrirà anche una serie di eventi esclusivi:

  • 2 maggio 13:00-20:00: live customization dei cappellini PET PWR 4 maggio 10:30-20:00: presentazione della collezione di pigiami Hello Doggers 4/5 maggio 10:30-20:00: Dalila Ottolini, organizzatrice di feste di compleanno  per i cani sarà presente in store per presentare i suoi servizi.

                  

PET PWR è più che un semplice brand,  

è uno stile di vita che celebra l’amore incondizionato per i nostri animali.  La ricetta segreta per creare un legame ancora più speciale. 

petpwr.com 

                                             

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. ORSI TRENTINI. DICHIARAZIONE DELL’OIPA SU QUANTO DIFFUSO DAL CONSIGLIERE CLAUDIO CIA.

Il consigliere Claudio Cia, che ha diffuso il video dell’orso nell’abitato di Malé, sosten…