Home Comunicato stampa Purina torna in TV con la linea PRO PLAN® dedicata alla nutrizione quotidiana di alta qualità per cani e gatti.

Purina torna in TV con la linea PRO PLAN® dedicata alla nutrizione quotidiana di alta qualità per cani e gatti.

2 minuto/i di lettura

Purina, azienda leader in Europa nella cura dei pet, torna in tv con un’esclusiva campagna dedicata alla gamma Purina Pro Plan® specificatamente pensata per la nutrizione quotidiana di alta qualità del cane e del gatto. I protagonisti dello spot sono i proprietari di pet che ogni giorno scelgono i prodotti per l’alimentazione e il benessere del proprio amico a quattro zampe.

Attraverso il claim “Dai il meglio a chi ti rende migliore”, Purina promuove tutta la linea Pro Plan®, sviluppata dai medici veterinari e dagli esperti nutrizionisti dell’azienda come la più avanzata ed efficace combinazione di nutrienti per il proprio cane e gatto, in grado di dare un supporto specifico in ogni fase della loro vita perché siano felici e in salute.

Per sostenere e valorizzare la linea Pro Plan®, Purina lancia un’inedita campagna integrata tv e digital, live da lunedì 29 maggio per quattro settimane. L’agenzia che ha curato l’adattamento italiano è McCann con la post produzione dell’agenzia Band e pianificazione di Dentsu X.

La campagna prevede anche una pianificazione digital dedicata alle gamme di Pro Plan® Gatto, Pro Plan® Fortiflora e Pro Plan® Supplements con contenuti ad hoc che hanno l’obiettivo di approfondire le specifiche e i benefici degli alimenti di mantenimento e complementari efficaci per supportare il benessere del pet.

L’intera gamma Pro Plan® è disponibile nel canale specializzato.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

AniCura. Genova: Clinica Veterinaria Foce e Acquario di Genova annunciano una nuova partnership.

 AniCura Clinica Veterinaria Foce e Acquario di Genova, uno dei più grandi e rinomati acqu…