Home Comunicato stampa Roma. AniCura: con annessione nel gruppo di CVRS – Policlinico Veterinario Roma Sud.

Roma. AniCura: con annessione nel gruppo di CVRS – Policlinico Veterinario Roma Sud.

3 minuto/i di lettura

AniCura e CVRS – Policlinico Veterinario Roma Sud hanno concluso un accordo per annettere la struttura capitolina al gruppo scandinavo. Una espansione a Roma attesa da tempo, concretizzata con una acquisizione di grande prestigio. Il Policlinico Veterinario Roma Sud è una realtà consolidata con oltre 90 collaboratori e attrezzature all’avanguardia, che da sempre si pone un obiettivo preciso: rendere il mondo un posto migliore per gli animali. Totalmente in linea con la mission aziendale di AniCura, che intende dare forma al futuro della medicina veterinaria.

L’arrivo a Roma è una notizia che aspettiamo di dare da tempo – commenta Stefano Caporali, Country Manager di AniCura in Italia – però non è stata impresa semplice identificare la struttura corretta e le persone ideali come Daniela (Daniela Mignacca, Practice Manager di CVRS n.d.r.). Lei e il suo staff sono interpretazione dei nostri valori e delle nostre buone pratiche in azienda: come noi Daniela porta avanti a Roma un lavoro di valore per gli animali, per i collaboratori e per la collettività in pieno allineamento con le nostre linee guida valoriali. Non potevamo sperare in miglior rappresentanza, è una struttura prestigiosa con persone motivate e di qualità.”

CVRS è un policlinico veterinario tra i più importanti d’Italia, con il servizio di Pronto Soccorso attivo ogni giorno 24 ore su 24 e con medici specializzati in tutte le discipline settoriali. A più di 20 anni dalla sua creazione (esiste dal 2000) è stato protagonista di una crescita costante che oggi, con il supporto di AniCura, potrà proseguire e rafforzarsi con una rinnovata progettualità.

Dal principio ad oggi abbiamo sempre fatto del nostro meglio per far crescere la nostra offerta di servizi – ci racconta Daniela Mignacca – perché per noi è fondamentale sapere che assistiamo gli animali in maniera completa e con qualità. Per continuare a crescere insieme al nostro gruppo di collaboratori, AniCura ci offre la piattaforma giusta: è un’Azienda solida e affidabile nata da veterinari e dedicata completamente alla crescita della veterinaria. Ecco perché ho deciso di entrare nel gruppo e proseguire con il Team di AniCura il nostro percorso.”

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

In Cina la medicina tradizionale è anche per gli animali.

Per Yu Ying, una lavoratrice di Pechino impegnata nel settore sanitario, la ricerca di un …