Home Associazioni Se ami gli animali, puoi soggiornare gratuitamente su un’isola greca, lavorando in un rifugio per gatti randagi.

Se ami gli animali, puoi soggiornare gratuitamente su un’isola greca, lavorando in un rifugio per gatti randagi.

1 minuto/i di lettura

Chiudi gli occhi e immagina, anche solo per un istante, di soggiornare gratuitamente su una paradisiaca isola greca, aiutando gli animali del posto in difficoltà. Sveliamo un segreto: non è un sogno, ma una realtà più che possibile.

Come? Offrendo il tuo aiuto nei rifugi per cani e gatti in Grecia, spesso alla ricerca di volontari per prendersi cura dei loro affettuosi ospiti. Non molti sanno che queste strutture offrono alloggio gratuito ai volontari.

L’organizzazione Syros Cats, attiva sull’isola di Siro nelle Cicladi, accoglie volontari da tutto il mondo. Sebbene figure come veterinari, tecnici e infermieri veterinari siano molto apprezzate, non è necessario avere una formazione veterinaria per entrare a far parte dell’Associazone animalistica.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Associazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

In Italia arriva l’Euro Tour 2024 “For the Animals”. Una mostra sulle condizioni di vita e di morte degli animali allevati.

Un camion, 6 schermi, 15 paesi e 16 organizzazioni: dopo 14 tappe in tutta Europa, il tour…