Home Alimentazione Snack & Play con GimCat!

Snack & Play con GimCat!

3 minuto/i di lettura

GimCat presenta i Rolls: 3 nuovi snack che uniscono gusto, gioco e benessere. 

GimCat amplia la sua gamma con tre nuovi snack: Rolls, 3 gustosi fuoripasto pensati per offrire ai gatti un’esperienza che unisce piacere, movimento, gioco e cura quotidiana. Con un packaging dal design completamente rinnovato, più fresco, moderno e accattivante, i nuovi Rolls anticipano il restyling dell’intera linea di snack GimCat, segnando un’evoluzione stilistica e concettuale coerente con l’identità del brand.

Snack & Play: quando la ricompensa si trasforma in un gioco

Con il nuovo concept “Snack & Play” GimCat trasforma la pausa snack in un momento di divertimento e vitalità.

La forma rotonda dei Rolls li rende lo snack perfetto per ogni gatto, ideali per rotolare sul pavimento, stimolando il micio a inseguirli e giocare, assecondando così il suo naturale istinto predatorio: un modo semplice e naturale per favorire l’attività fisica e il suo benessere quotidiano, anche in casa.

Gusto e qualità, con poche calorie

Realizzati con ingredienti di alta qualità, i Rolls di GimCat offrono al gatto uno snack gustoso e sano, pensato per soddisfare il palato senza compromettere il suo peso forma.

Ogni snack apporta infatti solo 2 kcal, è senza cereali né zuccheri aggiunti, ed è arricchito con vitamina E, per supportare il sistema immunitario e la vitalità del gatto.

Disponibili in pratiche bustine richiudibili da 50 g e in 3 deliziose varianti di gusto (con Salmone, con Anatra e con Pollo), i nuovi Rolls di GimCat sono l’ideale per coccolare e premiare il gatto in qualsiasi momento della giornata.

Con gli snack Rolls di GimCat ogni gioco diventa un’avventura e un gatto che gioca è un gatto felice, vitale e sempre in perfetta forma.

www.gimborn.it

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Alimentazione
Non puoi inserire commenti

Vedi anche

Gatti di “Razza Stradale” al SuperCat Show 2025.

Vittime di abbandono, Saturno, Amelie, Daisy e Gigio cercano adozione al corner dell’Arca …