Home Comunicato stampa Topazio – La Voce dal Ponte – Comunicato AG Book Publishing.

Topazio – La Voce dal Ponte – Comunicato AG Book Publishing.

2 minuto/i di lettura

È in libreria, per AG Book Publishing, Topazio – La Voce dal Ponte di Gabriella Deodato. Un diario d’amore che racchiude l’ultimo mese e mezzo di vita dell’autrice insieme a Topazio, micio dagli occhi gemmati raccolto dalla strada. Leggetelo con gli occhi del cuore. Che sia di compagnia a chi, nel proprio dolore, ancora non trova pace. Che sia la Voce di tutti i nostri amori volati sul Ponte, in attesa di incontrarci di nuovo.

Gabriella Deodato è nata a Roma nel 1980. Vive e lavora a Roma.

È fotografa, truccatrice e acconciatrice professionista, con un proprio studio fotografico in via Giulia. Nel 2003 ha conseguito il Diploma Fotografico presso la scuola Icart Photo di Parigi e attualmente collabora anche con il cinema, la televisione e il teatro come fotografa di scena. Ha al suo attivo due pubblicazioni di ritrattistica fotografica, Luce Q.B. Ricette d’aMore (2015) e Amore Q.B. Ricette di Luce (2016), edite da Alter Ego, e per AG Book Publishing il libro I Luoghi di Tyson (2018).

La perdita inaspettata e prematura di Topazio l’ha portata a scriverne la storia. Un po’ diario, un po’ terapia, un po’ voce dal Ponte.Una voce si prefigge di parlare, di aiutare, di lenire il dolore vissuto di coloro che hanno un pezzettino di cuore volato sul Ponte.

 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Cosenza. Non obbligatorio denunciare se il cane si smarrisce, un rischio per chi li abbandona.

Nonostante il proprietario non abbia presentato denuncia per la perdita del suo animale, n…