Home Comunicato stampa Arrivano gli umidi Nuevo: novità super premium.

Arrivano gli umidi Nuevo: novità super premium.

6 minuto/i di lettura

Dopo il successo della linea isegrim, On Site presenta la nuova gamma di alimenti umidi super premium per cani e gatti nuevo, dell’azienda tedesca LandGuth, produttrice di alcuni tra i migliori brand di pet food in Europa e leader nel segmento wet food in Germania.

Ingredienti di qualità superiore

Gli alimenti nuevo si caratterizzano per l’alta percentuale di carne fresca e per la selezione di ingredienti genuini e naturali di qualità superiore. Sono stati concepiti dai nutrizionisti e dai veterinari del Team R&D LandGuth per rispondere alle esigenze alimentari del cane e del gatto, in base all’età e al loro stile di vita.

Il moderno processo produttivo adottato da LandGuth rispetta gli standard IFS (i quali regolano anche la produzione di alimenti ad uso umano) e garantisce che vengano preservati il più possibile tanto gli elementi nutrizionali quanto la freschezza degli ingredienti utilizzati.

Il risultato è un alimento umido sano, bilanciato, gustoso, con il giusto equilibrio di vitamine e minerali.

Per gatti sani e attivi

I gatti sono carnivori stretti e si accorgono subito se in ciotola c’è petfood con carne fresca. Gli alimenti umidi nuevo ne contengono un’elevata percentuale (fino al 72% tra carne e pesce freschi). Sono stati studiati per rispondere alle specifiche esigenze nutrizionali dei mici di casa e per consentire loro di condurre una vita sana e attiva.

Per non annoiarli con il solito pasto, la linea Adult per gatti nuevo si compone di 3 referenze in lattina da 200 g nei gusti: Salmone, Manzo, Pollo con Gamberetti. Per i gattini, che necessitano di maggiori energie per crescere, è invece preferibile iniziare con Kitten Pollo con Riso.

In più, nuevo soddisfa anche i proprietari che amano la convenienza e la praticità delle bustine monoporzione, con ben 7 referenze da 85g di cui una Kitten al gusto Pollo con Riso e altre tre ricette Adult Pollo e Coniglio, Pollo e Salmone, Pollo e Anatra, arricchite con olio di salmone, fonte di Omega3 per la salute di cute e pelo.

Sempre per i gatti adulti, la linea nuevo include Sterilized Pollo e Riso, per rispondere alle esigenze dei mici sterilizzati e indoor, Light Pollo e Riso, con ridotto contenuto di grassi, sviluppato appositamente per i gatti che tendono al sovrappeso e Sensitive Tacchino: monoproteico, altamente digeribile e per questo indicato anche ai soggetti più sensibili.

Pochi ingredienti e tantissima qualità anche per i cani più delicati 

La gamma di alimenti umidi super premium nuevo per cani si distingue per il giusto equilibrio di carne fresca, vitamine, minerali e pochi altri ingredienti naturali di altissima qualità: caratteristica distintiva di   un’alimentazione quotidiana sana e bilanciata. Soddisfa inoltre le esigenze di tutti i cani, anche se intolleranti ad alcune proteine animali e per i quali è preferibile scegliere una dieta monoproteica.

La linea nuevo multiprotein per cani si compone di 5 referenze in lattina da 400 g.

Sin dai primi mesi di vita, Junior Pollo e Manzo con Riso e Calcio supporta la crescita sana ed equilibrata del cucciolo. Per i cani adulti si può invece alternare nuevo Adult Manzo a nuevo Adult Pollo.

La proposta più indicata per i soggetti sensibili e delicati è nuevo Adult Agnello e Patata, che garantisce massima digeribilità. nuevo Adult Cervo con Mirtillo Rosso e Noodles offre invece un gusto completo e bilanciato tra proteine e carboidrati.

La linea nuevo di alimenti monoproteici comprende 4 referenze Adult in lattina da 400 g al Manzo, al Pollo, al Pesce e anche al gusto Agnello, per la soddisfazione di tutti i palati.

L’altissima qualità degli ingredienti e il massimo gusto sono la combinazione vincente che rende gli alimenti umidi super premium nuevo i preferiti da tutti i cani e gatti!

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Capretta seviziata e uccisa ad una festa di compleanno. Il P.M. chiede l’archiviazione.

Questo genere di delitti è indice di pericolosità sociale L’Organizzazione internazionale …