Home Attualità Zoomark “in palio” ai PetQuip Awards.

Zoomark “in palio” ai PetQuip Awards.

2 minuto/i di lettura

Sabato 25 e domenica 26 settembre il tour mondiale di Zoomark, il Salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia, ha fatto tappa alla fiera PATS (Telford, UK), dove è stato ospite dello stand di PetQuip. Questa associazione riunisce produttori e distributori del settore pet nel Regno Unito e da anni collabora con Zoomark, rappresentando l’evento di BolognaFiere oltremanica e occupandosi di realizzare il Padiglione Inglese a Bologna.

In occasione di PATS, Zoomark ha voluto concretizzare ulteriormente il proprio impegno a favore della pet industry sponsorizzando i PetQuip Awards, gli “Oscar” che premiano le aziende e i prodotti in categorie quali – solo per citarne alcune – Sostenibilità, Carriera, Il fornitore dell’anno, Il negoziante dell’anno e Il prodotto dell’anno.

Gli Awards sono stati assegnati domenica 25 settembre, durante la Cerimonia di Gala, e Katy Rehm, titolare del negozio online The Pawfume Shop, è la fortunata vincitrice del super premio messo in palio da BolognaFiere: un viaggio con pernottamento a Bologna per due notti e ingresso a Zoomark dal15 al 17 maggio 2023! 

“Siamo lieti di dare il nostro benvenuto a Zoomark a una retailer inglese che si è distinta nel settore della toelettatura – ha commentato Luisa Bersanetti, Exhibition Manager di Zoomark – e che a BolognaFiere potrà sicuramente trovare nuovi canali di business e nuove ispirazioni per la sua attività”.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

USA. Veterinaria si mimetizza per nutrire cucciolo di volpe orfano.

Dopo aver superato la terapia intensiva neonatale e finalmente aperto gli occhi, il cuccio…