Home Comunicato stampa Zoomark presenta “Pets al centro”.

Zoomark presenta “Pets al centro”.

5 minuto/i di lettura

Zoomark presenta “Pets al centro”, 

la nuova campagna di comunicazione per la 21esima edizione

che si terrà a BolognaFiere dal 5 al 7 maggio 2025

Siete pronti? A pochi mesi dalla fortunatissima edizione 2023, Zoomark lancia la campagna adesioni 2025, con un’immagine completamente rinnovata, che accompagnerà tutta la comunicazione della fiera internazionale del pet food e del pet care fino alla prossima edizione, in programma dal 5 al 7 maggio 2025 BolognaFiere.

Molto più di una fiera: Zoomark sarà più grande e più audace

Zoomark presenta Pets al centro il nuovo progetto di visual identity che segna un netto cambio di direzione alla linea comunicativa che da anni caratterizza la manifestazione, punto di riferimento internazionale nel settore del pet. 

Dal nuovo payoff – Bigger and Bolder – è chiaro l’obiettivo primario di Zoomark 2025: di non essere solo più grande che mai (in termini di spazio espositivo, numero di stand e visitatori internazionali), ma anche sempre più ambiziosa nei progetti e nei traguardi, permettendo a tutti gli operatori b2b del settore pet di essere altrettanto audaci.

Già nelle scorse edizioni Zoomark ha dimostrato di essere molto di più di una semplice esposizione di prodotti: un vero e proprio partner per gli operatori del settore pet e il luogo d’elezione in cui stringere nuove alleanze e conoscere nuove realtà.

L’edizione 2025 sarà arricchita da progetti speciali, eventi approfondimenti che renderanno la partecipazione a Zoomark ancor più stimolante e ricca di spunti importanti per lo sviluppo del business aziendale e del comparto.

Le opportunità di crescita professionale, l’ambiente accogliente e vivace e la cittàBologna, vitale, ricca di arte e cultura, da sempre eccellenza gastronomica, fanno di Zoomark 2025 un evento imperdibile.

Pur confermandosi l’evento istituzionale e commerciale che predilige una comunicazione tecnica e informativa, capace di dialogare con professionisti e aziende, da vera fiera moderna e innovativa, per la prossima edizione Zoomark annuncia una rivoluzione e si presenta in una nuova vestecon nuovi colorinuovo “tone of voice” nuovo claim, che si sviluppano a partire dal vero cuore della manifestazione: gli animali d’affezione.

Il nuovo concept, che dà corpo a una visual identity multisoggetto, basata su uno stile illustrativo volutamente semplificato ma dal forte impatto visivo, pone tutti i pet – cane, gatto, uccello, pesce, roditore & co. – al centro. Il tono scelto per esprimerlo è giocoso, fresco e ultramoderno perché così è Zoomark: un appuntamento b2b irrinunciabile perché dinamico, vivace e all’avanguardia.

Assieme alle aziende produttrici e distributrici di tutto il mondo, ai buyer e ai retailer specializzati di tutti i continenti che da 21 edizioni animano la manifestazione, Zoomark si fa audacemente portavoce delle più recenti esigenze e dei bisogni dei pet, confermando il suo posizionamento da leader in Europa e ponte con il resto del mondo, luogo privilegiato dove osservare il presente e il futuro dell’industria del pet e la sua mission: la Pet Vision.

Ed ecco che la lettura della nuova immagine comunicativa è semplice quanto impattante: i pet, ovvero i loro bisogni e le loro esigenze, sono al centro del progetto di Zoomark 2025 e presenti nel mondo virtuale, sul rinnovato sito www.zoomark.it e su tutti i canali social Zoomark, così come lo sono nel mondo reale e nei padiglioni di BolognaFiere dal 5 al 7 maggio 2025. 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Padova. A maggio la 103^ Fiera Campionaria.

 103^ edizione per la prima e più longeva Fiera Campionaria d’Italia, quella di Padova che…