Home Comunicato stampa Royal Canin presenterà tutte le novità del 2023 a Zoomark.

Royal Canin presenterà tutte le novità del 2023 a Zoomark.

5 minuto/i di lettura

Royal Canin® conferma il proprio impegno per la salute dei pet continuando a investire nell’innovazione e nella ricerca, anche in un contesto economico complesso e in evoluzione, con un obiettivo chiaro: costruire formule nutrizionali specifiche e di qualità, in grado di rispondere alle esigenze sempre più specifiche di ogni cane e gatto, senza scendere a compromessi sulla qualità. Il focus del 2023 è sulle gamme Gastrointestinal e Dermatology, con il lancio di 5 nuove referenze per i pet italiani.

Nello specifico, la gamma Royal Canin® Gastrointestinal, sviluppata per la gestione nutrizionale dei disturbi gastrointestinali, si arricchisce con Gastrointestinal Low Fat Small Dogs, un alimento secco specifico per i cani di piccola taglia che soffrono di iperlipidemia, e due prodotti pensati ad hoc per la compensazione della cattiva digestione, Gastroinstestinal High Fibre, un morbido paté per cani, e Gastroinstestinal Fibre Response, bocconcini in salsa per gatti.

Novità anche per la gamma Royal Canin® Dermatology, il grande alleato per la salute della pelle e del pelo dei nostri amici a quattro zampe, con i lanci recenti di Anallergenic Small Dogs, per supportare la diagnosi e la gestione delle reazioni avverse al cibo nei cani di piccola taglia, e Hypoallergenic Puppy, la risposta nutrizionale per cuccioli che manifestano problemi cutanei durante la crescita.

A settembre, inoltre, la gamma Feline Care Nutrition sarà protagonista di un rilancio: gli alimenti secchi e umidi che rispondono alle sette sensibilità più comuni nei gatti adulti arriveranno sugli scaffali con una veste nuova, design e packaging più chiari e un maggiore focus sui benefici dei prodotti, in un’ottica di sempre maggiore coinvolgimento e ingaggio dei pet owner.

Le novità Royal Canin® saranno presentate alla ventesima edizione di Zoomark International, l’evento leader del settore pet in Europa, dal 15 al 17 maggio a BolognaFiere, dove Royal Canin® è presente con uno stand che avrà 4 corner principali, dedicati alle gamme Start Of Life, Breed Health Nutrition, Care Nutrition e Veterinary Health Nutrition®.

“Zoomark rappresenta l’appuntamento più importante per i player del mondo pet e siamo impazienti di incontrare i nostri clienti per raccontare loro le novità di Royal Canin®. Il mercato è in continua evoluzione e la sua crescita è guidata da diversi fattori, tra cui l’urbanizzazione, la miniaturizzazione e una sempre maggiore attenzione dei pet owner nei confronti della salute e del benessere dei loro amici a quattro zampe. Questa attenzione si sposa col nostro costante impegno nell’offrire proposte nutrizionali su misura per supportare il benessere di ogni cane e gatto, senza scendere a compromessi sulla qualità. Continuiamo a investire in innovazione proprio rispondere alle nuove esigenze di ogni pet, per ogni fase della loro vita, a seconda della razza, della taglia, dello stile di vita e delle loro sensibilità. L’aggiornamento costante dei nostri prodotti a supporto della loro salute è per noi imprescindibile, perché alla base del nostro Purpose: creare un mondo migliore per ogni cane e gatto.”

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Padova. A maggio la 103^ Fiera Campionaria.

 103^ edizione per la prima e più longeva Fiera Campionaria d’Italia, quella di Padova che…