Home Attualità Astrologia per animali: l’oroscopo di luglio per il tuo cane.

Astrologia per animali: l’oroscopo di luglio per il tuo cane.

2 minuto/i di lettura

La Pet Astrology ci svela, segno per segno, l’oroscopo di luglio per i nostri amici cani. Il mese inizierà con Mercurio e Venere nel segno del Cancro. Tuttavia, Mercurio entrerà presto in Leone, seguito da Venere l’11 luglio. Mercurio sarà così veloce da spostarsi in Vergine il 25 luglio. Marte, invece, inizierà il mese nel segno del Toro, per poi transitare in Gemelli il 20. Questi movimenti planetari influenzeranno i nostri cani in modi diversi, rendendo la loro estate particolarmente frenetica e divertente.

Ariete – Luglio non inizierà con un’atmosfera accogliente a causa di Mercurio e Venere nel Cancro. Preparatevi a una svolta emozionante quando Mercurio si trasferirà nel Leone, portando energia e vitalità nella vostra vita quotidiana. Aspettatevi lunghe corse nel parco e divertenti giochi all’aria aperta. Mostrate a tutti quanto siete bravi a giocare!

Toro – Preparatevi a essere coccolati e viziati, soprattutto nelle prime settimane del mese. Questo mese sarà perfetto per rilassarvi sotto il sole e godervi lunghe dormite all’ombra. Potreste desiderare gustose coccole e qualche prelibatezza in più durante le passeggiate al parco. I pianeti in Leone vi renderanno spesso scontrosi e annoiati.

Gemelli – Questo mese sarà perfetto per socializzare! Sarete entusiasti di fare nuove amicizie con altri cani e di giocare senza sosta. Potreste anche godervi qualche escursione in luoghi nuovi e stimolanti. Il passaggio di Marte in Leone dal 20 renderà il mese ancora più movimentato e divertente. Siate pronti a godervi nuove avventure entusiasmanti.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Demistifichiamo i luoghi comuni sugli animali: sì, possiedono una coscienza.

Il regno animale è ricco e diversificato, e contrariamente a quanto si crede, non è solo l…