Attualità Comunicato stampa Eventi È online il nuovo sito della manifestazione per prodotti e alle attrezzature per gli animali. Zoomark approda anche su Instagram. Di PetNews24 Scritto: 23 Settembre 2022 4 minuto/i di lettura Zoomark International si prepara in grande stile all’edizione numero 20, che dal 15 al 17 maggio 2023 eleggerà l’appuntamento di BolognaFiere a evento leader in Europa nel settore del pet. E se il claim di Zoomark promette di far vivere a espositori e visitatori un’inedita “Show Experience”, il rinnovamento coinvolge intanto il sito www.zoomark.it, da oggi online in una veste grafica e con un’architettura nuove, e i canali social della manifestazione, che si arricchiscono di un profilo Instagram. Nuovo sito e catalogo espositori Il sito www.zoomark.it è ora più funzionale a supportare la forte impronta internazionale e la costante crescita di Zoomark, che richiama sempre più aziende e pubblico da ogni continente. Studiato per essere mobile first, il sito offre agli utenti un’esperienza di fruizione più confortevole, immediata, ma non per questo meno approfondita nei contenuti. Attraverso le news sul mondo degli animali da compagnia e le testimonianze dalla viva voce delle aziende, www.zoomark.it racconta il settore del pet in ogni suo aspetto e mette in connessione tutti gli attori del mercato internazionale. Sul sito di Zoomark è già disponibile il catalogo degli espositori: per buyer e operatori, uno strumento utilissimo per iniziare a organizzare la propria visita a BolognaFiere. E scorrendo il catalogo, che è in costante aggiornamento, appare già chiaro come l’edizione 2023 di Zoomark si annunci un grande successo: mentre mancano ancora diversi mesi all’apertura delle porte, sono tantissime le aziende internazionali che non hanno esitato a prenotare il proprio spazio. Una conferma che, per i professionisti del pet market, Zoomark è l’occasione più qualificata e irrinunciabile per scoprire in anteprima le principali novità del comparto, aggiornarsi sulle ultime tendenze e avere anticipazioni sui prossimi megatrend, stringere accordi e pianificare strategie di sviluppo. Alla conquista di Instagram! Già da tempo Zoomark interagisce con la community internazionale del pet attraverso i propri canali social su Facebook, Linkedin, Twitter e YouTube. E da oggi, questo dialogo – fatto di preview sull’evento, highlights su numeri e prospettive del settore, contributi degli espositori e curiosità – si svolge anche su Instagram, dove a parlare saranno soprattutto le immagini. Seguici sull’account @zoomark_international (e anche sugli altri, se già non lo facevi )!