Home Associazioni Se ami gli animali, puoi soggiornare gratuitamente su un’isola greca, lavorando in un rifugio per gatti randagi.

Se ami gli animali, puoi soggiornare gratuitamente su un’isola greca, lavorando in un rifugio per gatti randagi.

1 minuto/i di lettura

Chiudi gli occhi e immagina, anche solo per un istante, di soggiornare gratuitamente su una paradisiaca isola greca, aiutando gli animali del posto in difficoltà. Sveliamo un segreto: non è un sogno, ma una realtà più che possibile.

Come? Offrendo il tuo aiuto nei rifugi per cani e gatti in Grecia, spesso alla ricerca di volontari per prendersi cura dei loro affettuosi ospiti. Non molti sanno che queste strutture offrono alloggio gratuito ai volontari.

L’organizzazione Syros Cats, attiva sull’isola di Siro nelle Cicladi, accoglie volontari da tutto il mondo. Sebbene figure come veterinari, tecnici e infermieri veterinari siano molto apprezzate, non è necessario avere una formazione veterinaria per entrare a far parte dell’Associazone animalistica.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Associazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Lav: «Quasi 2 milioni di animali uccisi per sperimentazione in Italia tra il 2019 e il 2022. La ricerca dovrebbe seguire l’esempio dell’UE».

Dal 2019 al 2022 sono stati soppressi quasi 2 milioni di animali nei laboratori italiani. …