Home Comunicato stampa Super Omega per cani e gatti – Salmoil Ricetta 5.

Super Omega per cani e gatti – Salmoil Ricetta 5.

2 minuto/i di lettura

Salmoil è l’inimitabile linea di alimenti complementari per cani e gatti, studiati per integrare in maniera naturale il fabbisogno giornaliero di Omega3. Numerose evidenze scientifiche hanno dimostrato gli effetti salutari degli “acidi grassi essenziali” nei cani e nei gatti e quanto siano fondamentali nella dieta, poiché una loro carenza può dare luogo a disfunzioni nell’organismo.

Il pelo estremamente secco e opaco e la cute irritata possono, ad esempio, essere segnali di carenza da Omega3. Per evitare che accada, basta aggiungere ogni giorno in ciotola un cucchiaio di Salmoil Ricetta 5 Bellezza del Mantello. L’altissima percentuale di Omega3, oltre 30%, presente in Salmoil Ricetta 5, sottolineata ulteriormente dal payoff “SUPEROMEGA”, deriva da una miscela esclusiva di fonti selezionate, quali: purissimo olio di salmone norvegese, krill, olio di lino e alga Schizochytrium, per fare il pieno di benessere e garantire un mantello splendente e in salute al cane e al gatto.

In tutte le 6 Ricette della linea Salmoil, realizzate da Necon Pet Food con il supporto di medici veterinari specializzati in alimentazione animale, l’accostamento degli ingredienti funzionali a quelli ricchi di acidi grassi, ne esalta la specifica funzione nutritiva e garantisce valori di Omega3 superiori a qualsiasi altro petfood secco o umido.

In questo modo Salmoil offre ai pet maggiori benefici rispetto a qualsiasi altro prodotto a base di solo Olio di Salmone, contribuendo al benessere quotidiano degli amici animali.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Reati contro gli animali: promesse elettorali mai mantenute; si punta ad affossare la PDL sulle pene.

L’Oipa invierà una lettera alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e al presidente …