Home Curiosità Bau bau beach nella classifica di “Fox Life” delle 5 migliori spiagge accessibili ai cani in Italia.

Bau bau beach nella classifica di “Fox Life” delle 5 migliori spiagge accessibili ai cani in Italia.

4 minuto/i di lettura

«Una sorpresa gradita quanto inaspettata» è il commento di Alessandro Berton, presidente di Jesolmare Servizi Turistici, nel leggere l’articolo online della prestigiosa testata “Fox Life”, che inserisce lo stabilimento Bau Bau Beach di Jesolo tra le cinque migliori spiagge accessibili ai cani in Italia.

Nel piccolo elenco rientrano dunque quelle spiagge che – si legge nell’articolo – “rispondono all’esigenza e desiderio di tantissime persone di poter trascorrere delle vacanze in totale serenità in un luogo dove i cani non sono solo ammessi, ma sono ben accetti e tutto l’ambiente è pensato con servizi su misura per la loro felicità e comfort”.

«Siamo molto felici di comparire al fianco di spiagge ben più conosciute e attive da più tempo di noi – continua Berton – Significa che in questi anni abbiamo saputo ben lavorare perseguendo il nostro obiettivo: creare una “Family Beach” adatta ad accogliere nel modo migliore possibile le persone assieme ai loro amici 4 zampe, in un ambiente elegante ed innovativo».

Bau Bau Beach, che rientra nel più ampio stabilimento Nemo Beach, ha aperto i battenti nel 2010. Dal 2015 ha trovato spazio nella nuova location davanti all’Ospedale di Jesolo, di fronte al mare, dopo essersi trasferito dalla pineta della Croce Rossa.

«Questa straordinaria esperienza è andata sempre in crescendo, sia come posti disponibili (inizialmente contava 50 ombrelloni), che come servizi offerti agli ospiti, che spaziano dalla consulenza alimentare ai corsi di socializzazione, dall’agility area dove far giocare i cani, alle doccette per il risciacquo, e, ovviamente, uno specchio d’acqua di 30 metri per 20 metri di profondità a loro dedicato.

Ma noi, comunque, ancora non ci fermiamo. Abbiamo in programma altre importanti novità. Prima del termine della stagione estiva, infatti, vogliamo inaugurare il dog camp che troverà posto all’interno dell’area verde di 3mila metri quadrati di JesolGarden, situato in Via Roma Destra. Inoltre, per la stagione prossima, stiamo progettando anche la pensione e l’asilo per cani, dedicati ai turisti, ma anche alle persone del territorio che vogliano lasciare in ottime mani il cane durante i loro impegni stagionali lavorativi o vacanzieri».

Nuovi servizi, quindi, che si vanno ad aggiungere a quelli di Bau Bau Beach, pensati appositamente sia per trovare posto all’infuori della stagione estiva a chi si muove con i propri animali d’affezione, sia per dar continuità agli eventi dedicati ai cani, come gli incontri con i nutrizionisti alimentari, agli educatori cinofili, ecc.

«A Jesolo, – conclude dunque Berton – la stagione per gli amici a 4 zampe non termina certo con la chiusura delle spiagge».

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Curiosità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Arriva la prima Giornata mondiale dello scimpanzè.

Sabato 14 luglio si celebra la prima Giornata mondiale dello scimpanzé (World Chimpanzee D…