Home Attualità Medagliette Hushtag: silenziose, rivoluzionarie, uniche!

Medagliette Hushtag: silenziose, rivoluzionarie, uniche!

3 minuto/i di lettura


Mai più senza medaglietta!

Incidere sul retro della medaglietta il numero di cellulare e il nome del pet è fondamentale in caso di smarrimento, per consentire a chi ritrova il cane o gatto di contattare subito il proprietario. Il lettore del microchip, infatti è uno strumento in possesso esclusivo delle strutture di ricovero animali. 

Ecco perché è indispensabile dotare cani e gatti non solo di microchip, ma anche di una medaglietta identificativa.

Hushtag, le medagliette silenziose: novità assoluta per i pet

MyFamily lancia la nuova collezione Hushtag, le medagliette silenziose. Questo prodotto, davvero unico, nasce per rispondere a una precisa esigenza: eliminare il tintinnio prodotto dalla medaglietta quando sbatte contro il metallo del collare, oppure contro la seconda medaglia, obbligatoria per legge in alcune nazioni.

Le medagliette Hushtag di MyFamily non producono rumori perché nascono dalla fusione di metallo e gomma. Infatti, hanno un’anima forte di ottone oppure alluminio, con un involucro esterno di gomma.

I vantaggi di scegliere questo prodotto sono molteplici: oltre all’eliminazione del tintinnio, queste medagliette garantiscono una durata di gran lunga superiore perché non si graffiano e deperiscono molto più lentamente rispetto a qualsiasi altro modello.

Non è tutto! Un altro aspetto molto importante è il comfort assoluto per gli animali che le indossano: praticamente i nostri amici a quattro zampe non si accorgono nemmeno di averle!

La nuova collezione presenta diverse forme e colori, per soddisfare le esigenze estetiche di un largo pubblico. La massima attenzione per i dettagli e l’assoluta qualità artigianale delle finiture, costituiscono un vero valore aggiunto, in perfetto stile made in Italy.

Per tutti questi motivi, le medagliette Hushtag di MyFamily sono un prodotto davvero rivoluzionario, mai visto prima nel mondo del pet.

www.myfamily.it

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

La bioluminescenza ha fatto la sua comparsa negli animali almeno 540 milioni di anni fa.

Un recente studio pubblicato su Proceedings of the Royal Society B, condotto da un team di…